BANDO SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE COVID-19 - MISURA UNICA

1552020102326760

Vista la situazione di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, Regione Lombardia ha emanato in data 30/03/2020 la DGR XI/3008 per l’attivazione, per mezzo di Bando emanato dall'Ambito Distrettuale, di una MISURA UNICA per sostenere i nuclei familiari in locazione sul libero mercato in disagio economico o in particolare situazione di vulnerabilità anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID-19 nell’anno 2020.
Per ulteriori informazioni e documenti si rimanda alla pagina Il Comune-Bandi di gara