AVVISO AL PUBBLICO

EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO AGLI UTENTI UFFICI COMUNALI

IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DAL DPCM DELL’8.3.2020 E NEL RISPETTO DELLE MISURE VOLTE A LIMITARE I CONTATTI TRA LE PERSONE, NEL PERIODO COMPRESO TRA

IL 9 MARZO E IL 13 APRILE 2020

NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, GLI UFFICI COMUNALI FORNIRANNO AGLI UTENTI ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI TELEFONICHE O A MEZZO E-MAIL, FATTI SALVI I CASI IN CUI SIA STRETTAMENTE NECESSARIO PRESENTARSI PERSONALMENTE.

IN OGNI CASO SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO A UN SOLO UTENTE PER VOLTA MUNITO DI MASCHERINA.

SARANNO COMUNQUE GARANTITI I SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI.

Per urgenze telefono 034633035

Ardesio, 09/03/2020