AVVISO AL PUBBLICO

EMERGENZA CORONAVIRUS

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

IN OTTEMPERANZA A QUANTO DISPOSTO DALL'ULTIMO DPCM E NEL RISPETTO DELLE MISURE VOLTE A LIMITARE I CONTATTI TRA LE PERSONE,

FINO A DATA DA DESTINARSI

NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, GLI UFFICI COMUNALI FORNIRANNO AGLI UTENTI ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI TELEFONICHE O A MEZZO E-MAIL, FATTI SALVI I CASI IN CUI SIA STRETTAMENTE NECESSARIO PRESENTARSI PERSONALMENTE.

IN OGNI CASO SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO A UN SOLO UTENTE PER VOLTA MUNITO DI MASCHERINA.

SARANNO COMUNQUE GARANTITI I SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI.

Per urgenze telefono 034633035

Ardesio,04/05/2020