Bando per il sostegno abitativo 2019

SI RENDE NOTO che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 23 del 11/02/2020 il Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, ha approvato il "Bando per l'attuazione degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione - DGR XI/2065 del 31/07/2019".

BANDO

MISURA 1

MISURA 2

MISURA 3

MISURA 4

MISURA 5

Il bando completo è pubblicato anche nella Sezione Amministrazione Trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > criteri e modalità. del Comune di Clusone.

Le domande possono essere presentare entro le ore 12,00 del 30/04/2020