AVVISO PUBBLICO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL'AMBITO DISTRETTUALE VALLE SERIANA SUPERIORE E VALLE DI SCALVE

Richiamata la legge regionale n. 16/2016 e a norma dell’articolo 8, comma 6, del regolamento regionale n. 4/2017

Si avvisa CHE è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, localizzate nei Comuni di Ardesio, Castione della Presolana, Clusone, Parre, Gromo, Gandellino, Ponte Nossa e Valbondione e di proprietà dei Comuni e ALER, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 190 del 29 ottobre 2019 del Comune di Clusone – Settore Servizi Sociali d’Ambito, capofila dell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.
Periodo apertura e chiusura dell’avviso: dall’11 Novembre 2019 ore 08.30 al 16 Dicembre 2019 ore 17.00.

AVVISO PUBBLICO SERVIZI ABITATIVI

NOTA RETTIFICA AVVISO PUBBLICO