BANDO POSTI A TARIFFAZIONE AGEVOLATA SU BASE ISEE NEGLI ASILI NIDO CONVENZIONATI 2019

Il Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, ha approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 134 del 16/07/2019 il "Bando per l'assegnazione dei posti a tariffazione agevolata su base ISEE negli asili nido convenzionati".

Il bando ed i relativi allegati sono pubblicati nella sezioni Amministrazione trasparente - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - Criteri e modalità.