AVVISO CHIUSURA STRADA SP49 PER FRANA (4)

Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo si è verificata una frana tra Ardesio e Gromo.

Lunedì 11 marzo la Provincia di Bergamo ha emesso l'ordinanza numero 65 che prevede la chiusura della strada al km 38+100, nel territorio di Ardesio, dal 9 marzo e fino  a data da destinarsi per operazioni di messa in sicurezza del versante e ripristino della sede stradale danneggiata.

Aggiornamento del 25.03.2019

Ordinanza di apertura al transito con senso unico alternato regolato da impianto semaforico alla progressiva 38+100 in Comune di Ardesio.