Contributi per le realtà sportive: la Regione mette 1 mln (3)

Pubblichiamo il link al testo del bando di Regione Lombardia per la concessione di contributi straordinari per l’anno 2014 alle associazioni e società sportive dilettantistiche lombarde senza scopo di lucro e iscritte al Registro Nazionale del CONI e affiliate a Federazioni sportive, Federazioni sportive paralimpiche, Discipline sportive associate o Enti di promozione sportiva. La dotazione finanziaria complessiva messa a disposizione da Regione Lombardia ammonta a un milione di euro. Sono ammesse al bando le spese connesse all’attività ordinaria dell’associazione o società sportiva sostenute nel corso del 2014.

La domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica dalle ore 10.00 del 18 settembre 2014 ed entro le ore 16.00 del 10 ottobre 2014.

Clicca qui per aprire il testo del bando