IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE - SCADENZA

Si rammenta che il 17 DICEMBRE 2018 scadono i pagamenti del saldo IMU, del saldo TASI e della II rata della TARI.

I contribuenti, tenuti al pagamento dei tributi per l’anno 2018, che non hanno ricevuto l’avviso di pagamento ed i modelli f24 spediti ad ogni contribuente a mezzo del servizio postale o a mezzo e-mail possono rivolgersi per l’effettuazione del calcolo e per la stampa dei modelli f24 all’ufficio tributi oppure possono utilizzare il servizio CALCOLA IMU/TASI presente sul sito internet del Comune.