Avviso di indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza sistemistica e informatica del sistema informativo comunale per il periodo 2018 –2020

SI RENDE NOTO che il Comune di Ardesio intende svolgere una indagine di mercato per individuare per individuare almeno tre ditte da invitare a procedura con negoziazione per l’affidamento del servizio di assistenza sistemistica e informatica del sistema informativo comunale per il periodo 2018 –2020.

L’avviso pubblico è quindi finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Ditte, con modalità non vincolanti per la Stazione appaltante, con l’esclusivo scopo di esplorare la presenza sul mercato di Ditte interessate ad essere invitati a presentare offerta in sede di successiva gara.

Pertanto, trattandosi semplicemente di un’indagine esplorativa e conoscitiva, con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara.

Scadenza presentazione candidature entro le ore 12,00 del giorno 22 settembre 2018

ID SINTEL: 100929979

Scarica l'avviso completo