Dote Scuola per l’anno scolastico 2018/2019

bannerdotescuola

Regione Lombardia, con D.G.R. del 17/01/2018, n. X/7765, ha approvato la programmazione del sistema Dote Scuola per l’anno scolastico 2018/2019, con cui vengono confermate le già note componenti della Dote.

Sarà possibile presentare domanda dalle ore 12,00 del 16 aprile alle ore 12,00 del 18 giugno 2018, accedendo al sito
www.siage.regione.lombardia.it.

La domanda è compilabile on-line all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it, esclusivamente procedendo all’autenticazione utilizzando:
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CRS (Carta Regionale dei Servizi) provvisti di PIN
- SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale

Si ricorda che il Comune di Ardesio, sig.ra Tina, è a disposizione per l’assistenza alle famiglie nella compilazione delle domande.

Vedasi le locandine informative rivolte ai cittadini interessati a presentare domanda: