SERATA DI PRESENTAZIONE DEL BANDO ASSET

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DELL’ARTIGIANATO E DEI SERVIZI

L’amministrazione comunale di Ardesio invita i cittadini, in particolare i detentori di esercizi commerciali, turistici, dei servizi e dell’artigianato di servizio per il mantenimento dell’offerta esistente e il riutilizzo di spazi sfitti per nuove attività, a partecipare alla serata di presentazione del Bando Asset.

L’incontro si terrà mercoledì 14/03/2018 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Ardesio.

Vi aspettiamo numerosi.

L’amministrazione comunale di Ardesio