SECONDO BANDO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE – DOPO DI NOI – FONDI 2016

ll Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 29 del 20/02/2018 ha approvato il "Secondo bando per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - Dopo di Noi - Fondi 2016".

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Clusone entro il 30/03/2018.

Il bando ed i relativi allegati sono pubblicati nella sezione Bandi di gara del Comune di Clusone.