BANDO PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE ALLOGGI ERP

E’ indetto il bando annuale per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti dal Comune, di nuova costruzione, recuperati e che comunque si rendano disponibili nel Comune per le finalità proprie dell’edilizia residenziale pubblica (ERP)

I cittadini interessati possono presentare domanda di partecipazione al bando di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica presso la Sede comunale di Ardesio, P.zza M. Grappa n.3, dal 17 ottobre al 17 novembre 2016.

Per la presentazione della domanda, l’addetto A.L.E.R. sarà presente presso la Sede comunale nelle giornate del 3 novembre e 17 novembre 2016, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e riceverà i cittadini che intendono presentare la domanda previo appuntamento da fissare presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ardesio.

Clicca qui per scaricare il bando completo.

Clicca qui per scaricare la modulistica.