BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AGLI ALUNNI PIU' MERITEVOLI - CLASSE TERZA MEDIA E CLASSI QUINTA SUPERIORE - ANNO SCOLASTICO 2015/2016

ALUNNI DELLE CLASSI QUINTA SUPERIORE.

In attuazione delle deliberazioni consiliari n. 31/2015 e della determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 251 in data 19/09/2016 è indetto pubblico concorso per l’assegnazione di borse di studio.

Possono partecipare al concorso gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

*      residenza sul territorio comunale di Ardesio per tutto l’anno scolastico 2015/2016;

*      abbiano superato gli esami di maturità con votazione non inferiore a 86/100.

Clicca qui per scaricare l'informatica completa

Clicca qui per scaricare il modulo per la domanda per l'assegnazione della borsa di studio

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro il giorno 22/10/2016.

ALUNNI PIU’ MERITEVOLI DELLA CLASSE TERZA MEDIA.

Possono partecipare al concorso gli alunni che:

*      abbiano superato gli esami di licenza media nell’anno scolastico 2015/2016 con votazione di 10/10 o 9/10.

Clicca qui per scaricare l'informativa completa

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro il giorno 22/10/2016.