IV Novembre 1918 – 2015

4_NOVEMBRE_2015

Il programma delle manifestazioni del Comune di Ardesio relative al IV NOVEMBRE 1918 – 2015:

Celebrazione del IV NOVEMBRE

SABATO 7 NOVEMBRE 2015

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE

Programma:

Ore 10,00            Adunanza in Piazza Monte Grappa, successivamente corteo e sfilata nel centro storico verso il Monumento dei Caduti, con la partecipazione delle scuole del territorio;

Ore 10,20            Deposizione corona d’alloro al Monumento dei Caduti.

Si confida nella partecipazione di tutti coloro che hanno svolto il servizio militare nelle Forze Armate.

Nel corso della manifestazione si esibirà il Corpo Musicale di Ardesio.

Cittadini esponete il Tricolore e imbandierate le case!

Il Sindaco, Alberto Bigoni

Hanno confermato la presenza alla celebrazione il Prefetto di Bergamo, dott.ssa Francesca Ferrandino e il neo-rettore dell’Università degli Studi di Bergamo, prof. Remo Morzenti Pellegrini.