25 APRILE 2015: ARDESIO FESTEGGIA I 70 ANNI DELLA LIBERAZIONE

L’amministrazione comunale di Ardesio invita la cittadinanza a partecipare alla Festa della Liberazione, nel settantesimo anno di ricorrenza. Nel 2014 Ardesio ha introdotto questa celebrazione e viene riproposta nel 2015 in virtù della grande partecipazione dell’anno scorso. Vi aspettiamo numerosi.

Il sindaco, Alberto Bigoni

E pensò che forse un partigiano sarebbe stato come lui ritto sull’ultima collina, guardando la città e pensando lo stesso di lui e della sua notizia, la sera del giorno della sua morte. Ecco l’importante: che ne restasse sempre uno. Beppe Fenoglio, “Il partigiano Johnny”, 1968

25aprile