Atlante storico del territorio bergamasco, geografia delle circoscrizioni comunali e sovracomunali dalla fine del XIV secolo ad oggi. (2)

Atlante storico del territorio bergamasco

Riceviamo e divulghiamo una segnalazione proveniente dagli uffici del settore Turismo, Cultura, Sport e Attività Produttive della Provincia di Bergamo, relativa alla pubblicazione on line delle edizioni digitali dei seguenti titoli:

VOLUME: ATLANTE STORICO DEL TERRITORIO BERGAMASCO. GEOGRAFIA DELLE CIRCOSCRIZIONI COMUNALI E SOVRACOMUNALI DALLA FINE DEL XIV SECOLO AD OGGI.

Clicca qui per visualizzare il PDF relativo, mentre puoi cliccare qui e qui per sfogliare le schede dei Comuni.

GUIDA: PERCORSI DEL ROMANICO NELLA PROVINCIA DI BERGAMO.

Sfoglia l’opuscoloIl Romanico in provincia di Bergamo

Percorsi nel Romanico