Modifica e integrazione al bando Lombardia Concreta

Regione Lombardia - il sito

Il bando “Concreta” (Contributi al credito per il sistema del turismo e dell’accoglienza) di Regione Lombardia, di cui avevamo già dato notizia,  vede un aggiornamento sulle pagine del sito istituzionale della Regione stessa:

16/06/2014

Al fine di favorire il più possibile l’accesso ai benefici sia regionali che statali – anche di natura fiscale – e offrire garanzie superiori a quelle indicate nel precedente decreto di approvazione di Lombardia Concreta (n. 2185 – 14 marzo 2014), con il decreto n. 4969 del 10 giugno 2014 la Direzione Generale Commercio, Turismo e Terziario amplia le opportunità offerte alle imprese eliminando in particolare:

1. “Il divieto di cumulo” per le imprese beneficiare con altre agevolazioni anche di natura fiscale;

2. la limitazione della garanzia “non superiore al 50%” da parte dei Confidi.

Decreto pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 25 del 16 giugno 2014

Allegati

Decreto n. 4969 del 10 giugno 2014 - Modifica e integrazione al bando Lombardia Concreta Decreto n. 4969 del 10 giugno 2014 – Modifica e integrazione al bando Lombardia Concreta (38 KB) PDF