Assemblea pubblica del 14 maggio 2014

"Rocks" di Chris Jones

“Rocks” di Chris Jones

Come ampiamente dichiarato in campagna elettorale e rimarcato nel programma presentato alle elezioni amministrative del 2011, le assemblee sono lo strumento di confronto che l’amministrazione intende utilizzare per il confronto diretto: proposte, spiegazioni, suggerimenti diretti per una partecipazione attiva.

Con la presente si intende informare la popolazione che mercoledì 14 maggio 2014 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Ardesio si terrà un’assemblea pubblica, allo scopo di permettere all’Amministrazione Comunale di incontrare la cittadinanza. Un resoconto relativo alle attività in corso e le prospettive per il 2014, soprattutto in vista della partenza dell’Unione dei Comuni. I cittadini sono invitati a partecipare.

Clicca sull’immagine per visualizzare la locandina:

Assemblea pubblica del 14/05/2014