Segnalazione calendario eventi ed attività

Sul territorio comunale di Ardesio si svolgono, durante l’anno, diverse decine di eventi, sagre, congressi, rassegne ed altre tipologie di attività, frutto dell’iniziativa delle associazioni presenti, dell’amministrazione comunale, delle Parrocchie. Coordinare tutte le proposte non è impresa facile, ma sicuramente ha dato una grossa mano il lavoro di Promoserio con l’apposita sezione dedicata alla promozione degli eventi. Con il calendario comunale, inoltre,  vengono pubblicate alcune delle manifestazioni/eventi, ma ogni anno ci vengono segnalate delle mancanze. Vogliamo quindi fornire un nuovo strumento aggiuntivo, un modulo di segnalazione eventi, che permetta agli organizzatori ardesiani di inviare tutte le informazioni corrette che permetterà un ulteriore e ancor più capillare servizio di promozione.

Clicca per fornire i dati:

Segnala l’evento!