Serata “I rischi della neve”

Gli stati di pre-allerta, le ordinanze e tutti gli interventi messi in campo dalle amministrazioni comunali non potranno mai sostituirsi ad una serie di corretti accorgimenti e precauzioni che i frequentatori della montagna devono tenere in considerazione durante le loro escursioni. Una corretta informazione, ancora una volta, è la chiave di volta di un approccio responsabile alla disciplina, ed è per questo motivo che le amministrazioni di Ardesio e Gromo organizzano, in collaborazione con gli uomini del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico, una serata che tratti il tema dei rischi della neve, troppo spesso sottovalutati. Appuntamento per mercoledì 29 gennaio 2014, ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Ardesio.

Clicca sull’immagine per visualizzare la locandina dell’evento:

Serata "I rischi della neve"