Assemblea pubblica del 21 novembre 2013

Con la presente si intende informare la popolazione che giovedì 21 novembre 2013 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Ardesio si terrà un’assemblea pubblica, allo scopo di permettere all’Amministrazione Comunale di incontrare la cittadinanza. Un resoconto relativo alle attività poste in essere nell’anno solare, i problemi riscontrati con l’applicazione del Patto di Stabilità, le prospettive per il 2014.

Sarà anche l’occasione per affrontare pubblicamente la questione della sicurezza per i cittadini, un tema particolarmente sentito visti i recenti casi di furti nelle abitazioni che hanno scosso la tranquillità ardesiana come dell’intera Valle Seriana.

I cittadini sono invitati a partecipare.