Inaugurazione del Centro di Raccolta Rifiuti

L’amministrazione comunale di Ardesio, in collaborazione con le amministrazioni di Villa d’Ogna e Gromo, è lieta di invitarvi alla

Inaugurazione del Centro di Raccolta Rifiuti di via I°Maggio ad Ardesio

Sabato 1 giugno 2013, ore 10.30

Il Centro di Raccolta Differenziata dei rifiuti è un’area presidiata ove si svolge l’attività di raccolta dei rifiuti urbani e assimilati conferiti in maniera differenziata dalle utenze domestiche e non, con lo scopo di recuperare tutti i materiali che possono essere riciclati e smaltire correttamente i rifiuti non recuperabili. L’occasione dell’inaugurazione permetterà di illustrare le funzionalità del centro, alla presenza delle autorità locali e dei responsabili di G.ECO, ovvero della società che si occuperà della gestione del centro.

Seguirà un piccolo rinfresco.

Clicca sull’immagine qui di seguito riportata per visualizzare la GUIDA del Centro:

La GUIDA al Centro di Raccolta Rifiuti