AUGURI DI BUONE FESTE

Pubblichiamo l’introduzione del calendario 2013 del Comune di Ardesio, scritta dal Sindaco Alberto Bigoni:

Cari concittadini,
anche quest’anno si rinnova con gioia la tradizione del calendario da esporre nelle vostre case, grazie al generoso contributo dei privati che hanno voluto sostenere economicamente la preziosa stampa. La funzionalità dell’almanacco, infatti, è fondamentale per una comunicazione diretta che permetta di fare informazione e, al tempo stesso, di portare nelle case ardesiane un elemento decorativo esteticamente gradevole e di qualità. Il calendario in oggetto scandirà i dodici mesi del 2013, un anno in cui verremo chiamati a rispondere alle difficoltà economiche che da tempo gravano sulla Valle Seriana e sull’Italia intera, sia in termini occupazionali che sociali, forse in misura addirittura superiore rispetto al passato. L’entusiasmo e la caparbietà che da sempre contraddistinguono la popolazione ardesiana, però, saranno gli elementi che dovranno emergere con forza per far sì che l’ottimismo torni a prendere il posto che merita nei percorsi personali e comuni, avendo la certezza che gli sforzi sostenuti vadano nella direzione di un periodo di stabilità e di equità.
Da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale, quindi, i più sentiti auguri per un 2013 sereno e foriero di grandi soddisfazioni.
Auguri!
Il Sindaco

Aggiungiamo inoltre un contributo grafico, il biglietto di auguri “virtuali” per le festività natalizie scelto dall’amministrazione per gli auguri inviati via email. Lo scatto è relativo ad uno dei presepi che hanno partecipato all’edizione 2011 di Natale In Contrada, organizzato dalla ProLoco Ardesio.

Auguri!

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!