Istituzione di un servizio di trasporto per anziani e disabili - INAUGURAZIONE

L’amministrazione comunale, nella persona dell’Assessore Donato Guerini, può annunciare alla popolazione ardesiana che sul proprio territorio è attiva l’associazione V.I.T.A. (Volontari I Torrenti Ardesiani),

Scopo dell'associazione V.I.T.A. è quello di fornire un servizio di trasporto per anziani e disabili verso le diverse istituzioni sociosanitarie  per una più facile fruizione da parte di tutti delle strutture. Per questo è stata dotata di un mezzo Fiat Doblò Multijet 1.6 attrezzato con sollevatore per le carrozzelle, acquistato grazie allo stanziamento di fondi dell’amministrazione comunale, che ha permesso l’intera copertura economica del mezzo.

Logo Associazione V.I.T.A.

Il servizio verrà erogato contattando il numero di telefono 389/5737190 oppure l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi invitiamo all’inaugurazione che si terrà sabato 24 novembre 2012 presso la sede dell’associazione V.I.T.A., ovvero presso il Municipio del Comune, alle ore 11.00, alla presenza di Don Guglielmo per la benedizione del mezzo.