BANDO SOSTEGNO ABITATIVO COVID_19 ANNUALITA' 2021

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 16/03/2021 è stato approvato il bando per il sostegno abitativo Covid-19 MISURA UNICA.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 30/04/2021 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure per il tramite delle Assistenti Sociali del Comune di residenza previo appuntamento.

Bando sostegno abitativo

Allegato A - Domanda