Sportello Lavoro e Assistenti familiari

Lo Sportello Lavoro, gestito da Mestieri Lombardia, è rivolto a tutte le persone residenti o domiciliate nell'ambito dell'Alta Valle Seriana e Val di Scalve.
Quando?
Tutti i giovedì dalle ore 9 alle ore 12
Dove?
Palazzina Rossa, Via Matteotti 11 Clusone (3° piano)
Contatti:
SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Il Consorzio Mestieri Lombardia, sede di Albino, gestisce inoltre i Registri degli Assistenti Familiari per conto dei comuni della bassa, media e alta Val Seriana.
Se desideri iscriverti al Registro o sei alla ricerca di un Assistente Familiare contatta il numero: 035 761060

SPORTELLO LAVORO

CERCHI UN ASSISTENTE FAMILIARE