Reticolo idrico

Ardesio Norme DOWNLOAD
Ardesio Schede Bacini

Scala 2000

La cartografia comprende le tavole 2/a,b,c,d,e,f in scala 1:2000 relative al Reticolo Idrico Minore che integra a tutti gli effetti le previsioni e i vincoli del PRG a decorrere dal 24 gennaio 2007. Queste tavole riguardano il dettaglio relativo alle aree urbanizzate, mentre l’intero territorio comunale è ricavabile dalla serie di tavole in scala 1:10.000 raccolte in una apposita cartella. Le tavole di azionamento, sono georeferenziate e pubblicate in documenti compressi (Zip) in formato tif, facilmente estraibili e utilizzabili anche con gli strumenti si sistema; su apposita richiesta con versamento di € 10,00 per diritti di segreteria e dietro produzione di un CD, potrà essere rilasciata una copia masterizzata della cartografia. La suddivisione delle tavole, per agevolarne la pubblicazione e la lettura, è leggermente modificata rispetto agli originali, mantenendo tuttavia assolutamente inalterati i contenuti.

Tavola 7b

Tavola 8b

Tavola 9b

Tavola 10b

Tavola 11b

Tavola 12b

Scala 10000

La cartografia comprende le tavole 1/a,b in scala 1/:10.000 relative al Reticolo Idrico Minore che integra a tutti gli effetti le previsioni e i vincoli del PRG a decorrere dal 24 gennaio 2007. Queste tavole riguardano l’intero territorio comunale, mentre un maggior dettaglio relativo alle aree urbanizzate è ricavabile dalla serie di tavole in scala 1:2000 raccolte in una apposita cartella. Le tavole di azionamento, sono georeferenziate e pubblicate in documenti compressi (Zip) in formato tif, facilmente estraibili e utilizzabili anche con gli strumenti si sistema; su apposita richiesta con versamento di € 10,00 per diritti di segreteria e dietro produzione di un CD, potrà essere rilasciata una copia masterizzata della cartografia. La suddivisione delle tavole, per agevolarne la pubblicazione e la lettura, è leggermente modificata rispetto agli originali, mantenendo tuttavia assolutamente inalterati i contenuti. e 2/a,b,c,d,e,f in scala 1:2000 relative al Reticolo Idrico Minore che va a integrare le previsioni e i vincoli del PRG.

Tavola 1a

Tavola 1b